C’è un nuovo album in arrivo da Lorenzo. Il musicista pubblicherà il suo sesto album in studio il 3 maggio.
Il musicista di fama mondiale ha condiviso la notizia pubblicando un poster di prevendita per il nuovo album. I colori psichedelici dell’opera d’arte sono progettati per rappresentare un’esplorazione delle possibilità sonore.
Bergamo Music Festival è un festival che si svolge in quattro giorni a marzo, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Il festival si svolge a Bergamo, in Italia.
L’ultimo annuncio per i concerti di quest’anno arriva dallo stesso Lorenzo. Il 23 marzo uscirà il suo nuovo album, che inizierà con un concerto al Festival di Bergamo.
Il Bergamo Music Festival andrà avanti per i prossimi tre giorni. Lorenzo ha annunciato all’evento l’uscita del suo nuovo album che sarà disponibile per il download su Amazon e altre piattaforme digitali.
Bergamo, in Italia, ospiterà un festival musicale dal 4 al 7 giugno per celebrare il suo 500° anniversario. L’evento di quest’anno prevede esibizioni di artisti come Michael Jackson, Keith Richards ed Elton John.
Il festival prevede anche la rievocazione di una scena di Romeo e Giulietta, interpretata da attori abili nel muoversi come personaggi morti migliaia di anni fa.
A Bergamo, in Italia, si è svolto a fine luglio l’annuale Bergamo Music Festival. Il festival ha caratterizzato una retrospettiva sulla carriera del compositore americano nato in questa città il 27 giugno 1879.
L’edizione 2019 del festival sarà dedicata a Lorenzo Perosi e al suo lavoro nell’ambito di un nuovo programma intitolato “Da Bergamo a Palermo”.
Nel 2016 è stato insignito del “Premio Culturale Europeo” dall’Unione Europea.
Lorenzo è considerato uno dei più importanti compositori mondiali per il suo contributo alla scrittura sinfonica.
Il Bergamo Music Festival è un importante festival musicale che si svolge ogni anno nella regione Lombardia, Italia.
Il festival è stato fondato nel 2008 da Piero de Palma e Giancarlo Bigazzi quando hanno deciso di organizzare un incontro di musicisti provenienti da tutto il mondo per unire le loro competenze sotto lo stesso tetto.
Dopo l’incontro, si sono resi conto che sarebbe stato impossibile per loro organizzare l’evento senza avere una sorta di sostegno finanziario.
Hanno trovato uno sponsor in DJ Lorenzo che ha accettato di produrre un album gratuitamente come promozione per il festival e ha anche accettato di dare loro biglietti gratuiti per l’evento del prossimo anno purché in cambio gli fornissero esibizioni dal vivo.
Lorenzo ha anche stabilito un altro accordo unico in cui qualsiasi artista che desidera i biglietti deve presentare.
Il Bergamo Music Festival è una manifestazione di tre giorni che si svolge a luglio di ogni anno in Italia. È considerato uno dei festival più prestigiosi nel suo genere, che si svolge dal 1980.
Lorenzo ha annunciato il suo nuovo album tramite un sito web interattivo dove i visitatori possono ascoltare le sue canzoni e ricevere aggiornamenti sulla sua carriera. Comprendeva anche un’importante campagna promozionale con componenti cartacei, online e live.
Il Bergamo Music Festival ha annunciato che il leggendario compositore e direttore d’orchestra italiano Lorenzo Cherubini pubblicherà un nuovo album dopo oltre 20 anni di pausa.
L’evento si svolgerà nella prima settimana di settembre. Il festival si aprirà con “Il Mondo”, un’opera composta da Cherubini nel 1797.
Lorenzo annuncia il suo nuovo album. Questa è la prima volta che lo fa dal tour 2013-2014 che è stato cancellato a causa di un incidente in moto.
Da allora si è concentrato su altri progetti, incluso il suo nuovo film The Other Side of Ischia.
Il Bergamo Music Festival è giunto alla sua 19a edizione e l’anno scorso ha attirato oltre 320.000 persone, rendendolo uno dei più grandi festival musicali in Italia.
È stato rivelato un nuovo album del cantautore italiano che uscirà mercoledì.
L’edizione di quest’anno del Bergamo Music Festival si svolgerà dal 19 al 21 ottobre. Sarà la prima volta che una retrospettiva sulla carriera del lavoro di Lorenzo sarà esposta al festival, ricca di esibizioni dal vivo, interviste e altri contenuti bonus.
Il Bergamo Music Festival è un evento che ha lo scopo di promuovere e celebrare la musica in Italia, reintroducendo alla luce anche artisti dimenticati o meno conosciuti.